Rabu, 20 Juni 2018

5 modi naturali per eliminare i brufoli che possono essere fatti questo fine settimana

https://www.trulumeffect.com/jual-trulum-skincare-di-reok-manggarai-wa-0811-233-8376/

5 modi naturali per eliminare i brufoli che possono essere fatti questo fine settimana

 

L'acne e i punti neri sulla pelle del viso sono sempre un problema per le donne. Alcuni dermatologi o vari prodotti per la rimozione dell'acne si può aver provato, ma i risultati non rendono anche la pelle del viso liscia di nuovo. Se è così, forse hai bisogno di rivedere gli ingredienti naturali di cui sopra può aiutare a rimuovere l'acne. In questo fine settimana, perché non provare un modo per superare l'acne come segue:

 

Consumo di tè verde

Il tè verde è ben noto per il mantenimento della salute ed è anche un bene per la bellezza, tra cui respingere l'acne. È stato trovato da ricerche condotte dal dott. Po-Hsuan Lu e Chung-Hua Hsu di Taiwan. Puoi consumarlo ogni giorno per aiutare a ridurre l'acne e rilassare il corpo. Per sapere più chiaramente i benefici del tè verde possono vedere qui.

 

Bicarbonato di sodio

Controlla il tuo armadio in cucina, c'è del bicarbonato? Se è così, approfitta del bicarbonato per rimuovere l'acne alla fine di questa settimana. Come? Puoi leggere qui.

 

Acne Acne Kendall Jenner

Qualche tempo fa, Kendall Jenner svela i segreti dei trattamenti naturali come fiore all'occhiello per sconfiggere l'acne. Kendall rivela se gli "ingredienti" con tre ingredienti semplici possono aiutare a cancellare l'acne in breve tempo. Controlla qui per vedere tutti e tre gli ingredienti semplici per creare un'erba alla Kendall alla Jenner.

 

Olio d'oliva

I prodotti a base di olio d'oliva non sono utili solo per cucinare o come condimento per l'insalata, ma anche per la pelle. Trucco perfettamente cancellato o olio eccessivo può causare l'acne, perché applicare l'olio d'oliva sul viso ogni giorno può essere molto utile per ottenere una pelle sana. Scopri i benefici olivastro qui.

 

Banana

Il contenuto di antiossidanti e mucopolisaccaridi può rendere più radiosa la carnagione del viso, aiutando anche a "combattere" l'acne. Le banane ricche di potassio sono adatte per pelli sensibili perché non seccano. Vedi qui per vedere come creare una maschera di banana. <br /> <br />

Tidak ada komentar:

Posting Komentar